Home > News > Clas PRO+

Clas PRO+

1 Jan 2021

Clas vi offre una gamma completa di veicoli e servizi dedicata ai professionisti e adatta ad ogni tipologia di azienda. I veicoli commerciali Renault sono configurabili in diverse versioni scegliendo tra differenti modelli di carrozzeria, motorizzazioni, allestimenti interni e accessori auto esterni. Recandoti presso una delle nostre sedi di Livorno, Pisa, Cecina, potrai chiedere al nostro staff di personalizzare il tuo furgone, il tuo autocarro fiscale o la tua vettura aziendale usufruendo di un’affidabile garanzia e una gamma specifica di servizi post-vendita sempre al tuo servizio.
Renault Pro+ ti offre numerose promozioni sulla gamma di veicoli commerciali modificati con i più variegati allestimenti. Siamo in grado di offrirti l’economicità dei veicoli commerciali elettrici Z.E. Renault KANGOO Z.E., la versione Zero Emissioni del veicolo commerciale Renault più venduto, e Renault TWIZY Cargo, per le necessità di consegna rapida negli ambienti urbani e trafficati.

Disponiamo di officine in grado di fornire veicoli sostitutivi su prenotazione, garantiamo un’orario di accettazione flessibile in base alle varie esigenze e per le normali operazioni di manutenzione, la riconsegna del mezzo in massimo 8 ore.
Su tutti i ricambi che riguardano la manutenzione ordinaria vi offriamo una scontistica del 20% e una tariffa manodopera riservata

Contattaci ora per ulteriori informazioni su come ottenere e finanziare la tua flotta aziendale!


MATTEO CONSANI
Disponibile dal Lunedì al Venerdì 9.00-12.30 / 15.00-19.30
Contatti: 339 38 72 182
Mail: m.consani@renaultclas.it
                                                                                                                                                                   



               

Scopri tutti i servizi esclusivi che ti offre la nostra concessionaria Renault PRO+

                                                                                                                                             

Condividi

Le nostre Promo